[LugBS] Header checksum error

Mer 28 Lug 2010 10:12:23 UTC
Il 28 luglio 2010 11.59,  <e.massaro a infinito.it> ha scritto:
> Se così fosse che test posso fare per individuare la/le schede impazzite?

Tipicamente tocca fare un lavoro empirico, a seconda del grado di
informazioni corrette che puoi ricavare dai pacchetti IP.
Nei casi più disastrati mi sono ritrovato ad accendere una macchina
per volta, far girare un po' di dati, controllare i dump.

> E poi, altro dubbio, perchè disabilitando dalla scheda di rete del server
> il checksum offload wireshark non evidenzia più errori di chechsum?

Nel senso che lo hai fatto ed il problema si è risolto?
Allora direi che Giuseppe ci ha visto giusto.
Guarda la sua prima risposta nel thread.

Ciao,
gelma