[LugBS] Header checksum error

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Mer 28 Lug 2010 09:59:29 UTC
>    Nel variegato e fantasioso mondo dei guasti di rete mi è capitato
> di trovarmi a che fare con schede di rete impazzite (nel senso che per
> un guasto hardware continuavano a sputare del segnale disturbato sulla
> rete, con un rallentamento significativo del tutto).

Se così fosse che test posso fare per individuare la/le schede impazzite?
E poi, altro dubbio, perchè disabilitando dalla scheda di rete del server
il checksum offload wireshark non evidenzia più errori di chechsum?

Grazie per la risposta fulminea.
> Ciao,
> gelma

Ciao Enzo