[LugBS] Header checksum error

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Mer 28 Lug 2010 10:47:08 UTC

> Nel senso che lo hai fatto ed il problema si è risolto?

Si, nel senso che wireshark non ha più evidenziato errori di checksum,
a parte i problemi di active directory che è andato in tilt a causa
di questa manovra.

> Allora direi che Giuseppe ci ha visto giusto.
> Guarda la sua prima risposta nel thread.

Allora, forse i problemi di rallentamento non sono in relazione a questo, ma
molto probabilmente agli switch.
Purtroppo non ho più prese libere, non posso fare ulteriori prove e non
posso
staccare macchine dalla rete.
Aspetto i fondi per l'acquisto di nuovi switch.
Grazie ancora er l'aiuto.

> Ciao,
> gelma

Ciao