[LugBS] R: OT (Forse) - Virtualizzazione

Mer 21 Lug 2010 12:37:31 UTC
Il 21 luglio 2010 13.39, wgenzo8 a inwind.it <wgenzo8 a inwind.it> ha scritto:
> Ho dei dubbi, XP 32bit "vede" di default 3GB, si può intervenire con piccole
> modifiche al file boot.ini ma credo ci siano comunque dei limiti.

Oddio, il punto è che di defult, XP, non abilita il supporto PAE.
Manualmente se ne può forzare l'utilizzo.
A me non è chiaro se poi il codice sia strutturato per trarre
vantaggio da una quantita' del genere di RAM.

Ci sono gia' stati dei precedenti. Win98, per esempio, non allocava
più di 256MB di RAM.

Ciao,
gelma