[LugBS] [forse OT] Form HTML in POST litiga con Squid

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 09:46:35 UTC
Buongiorno a tutti
Ho un problema. Ho un form di dati (tanti, ma nessun file) in una
pagina html che non è in mano a me.
Il form non ha il parametro enctype, quindi prende quello di default
(quindi application/x-www-form-urlencoded).

Se passo attraverso squid, lato server aspetta dei minuti e non
vengono passati i dati del form, se non passo da squid non ci sono
problemi.
Squid è configurato come cache con autenticazione, ma anche in uno
squid transparent ho lo stesso identico problema. La direttiva
request_body_max_size non è presente, quindi da default dovrebbe
essere illimitata.

Sto parlando con il "proprietario" del form per fargli aggiungere
l'enctype. Però mi piacerebbe capire come risolvere il problema lato
squid, visto che è abbastanza noioso dover rompere le palle a chi fa
le pagine.

Qualche esperto di Squid ha delle idee?

Ciao
Andrea