[LugBS] Distribuzione live per creare/ripristinare immagini dihard disk

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Gio 21 Gen 2010 09:41:05 UTC
From: "Andrea Gelmini"

>uhm... ne sei proprio sicuro?
>non mi sovvengono fs attuali che abbiano problemi del genere, nel
>senso che quello che ti puo' accadere è di non utilizzare tutto lo
>spazio nuovo (in particolare se ripristini via dd), ma non mi viene in
>mente una buona ragione percui questo non debba essere possibile.

Sicuro sicuro.
Probabilmente i suoi script fanno qualche controllo che ti impedisce di fare
alcune cose.
È anche vero che non sono stato lì a controllare se c'era nascosta qualche
opzione "force" o "skipcheck", perchè ho provato il ripristino su partizioni
con dimensione diversa per pura curiosità, non per necessità.

>ciao,
>gelma

Ciao
Diego