[LugBS] Distribuzione live per creare/ripristinare immagini di hard disk

Gio 21 Gen 2010 09:27:35 UTC
Il 21 gennaio 2010 09.40, Diego Guella <diego.guella a sircomtech.com> ha scritto:
> NON si può ripristinare una partizione più piccola su una più grande, nè
> tantomeno una più grande su una più piccola.

uhm... ne sei proprio sicuro?
non mi sovvengono fs attuali che abbiano problemi del genere, nel
senso che quello che ti puo' accadere è di non utilizzare tutto lo
spazio nuovo (in particolare se ripristini via dd), ma non mi viene in
mente una buona ragione percui questo non debba essere possibile.

ciao,
gelma