[LugBS] Files DBF con OpenOffice

Mer 20 Gen 2010 09:34:28 UTC
Il 20 gennaio 2010 00.12, 8557 <8557 a aruba.it> ha scritto:
> A questo punto, però, temo che il problema sia un altro: io spunto la
> casella di Opzioni Java "Usa ambiente runtime Java", ok, la finestra si
> chiude ma non memorizza l'impostazione; se riapro l'opzione la casella non è
> più impostata e l'indicazione del percorso scomparsa.

Nell'ultima Ubuntu la parte Java necessaria a OO è stata direttamente
inclusa in openoffice.org-core.
Prova, con OO chiuso, a cancellare/rinominare la cartella delle
impostazioni personali:

mv ~/.openoffice.org/  ~/openoffice.org_mio

e a rilanciare il tutto.
Guarda a questo punto cosa succede.

Ciao,
gelma