[LugBS] Files DBF con OpenOffice

8557 8557 a aruba.it
Mar 19 Gen 2010 23:12:13 UTC

Andrea Occhi ha scritto:
> whereis java
> dovrebbe fare al caso tuo
> ciao
> Andrea

Infatti me lo trova in /usr/bin e l'utility di collegamento di OO lo
riconosce.
A questo punto, però, temo che il problema sia un altro: io spunto la
casella di Opzioni Java "Usa ambiente runtime Java", ok, la finestra si
chiude ma non memorizza l'impostazione; se riapro l'opzione la casella
non è più impostata e l'indicazione del percorso scomparsa.
Ho pensato a un problema di diritti, ho provato a ripetere l'operazione
come root, ma il risultato è lo stesso.
Il file DBF che cerco di collegare è lo stesso che viene regolarmente
collegato con OO sotto XP in macchina virtuale.

Grazie
Livio Remondini