[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 13:49:23 UTC
2010/1/13 Andrea Occhi <camicius a gmail.com>

> Ho un aggancio per una stanza (no laboratorio) gratis presso
> l'oratorio di Santa Maria in Silva (a sud della stazione). Conosco
> molto bene il parroco e è disponibile a darci una stanza.
> Potrebbe anche esserci la connessione ad internet, ma la cosa è da
> verificare.
>
> Secondo me  a questo punto si potrebbe partire. Quali giorni sarebbero
> papabili?

I miei interventi sullo sviluppo web li potrei effettuare agli inizi di
marzo in quanto sicuramente fino a febbraio compreso lavoro a Bologna
durante la settimana.
Ovviamente sono disponibile prima di marzo se ci si vuole incontrare di
venerdi sera o sabato...

cirpo