[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 13:42:14 UTC
Il 16 dicembre 2009 17.37, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>   Il punto/problema è il luogo di ritrovo.
>   Servirebbe una stanza, tipo, con una possibilita' di capienza fino
> a una trentina di persone. Internet non è necessario, così come non lo
> sono le postazioni fisse.

Ho un aggancio per una stanza (no laboratorio) gratis presso
l'oratorio di Santa Maria in Silva (a sud della stazione). Conosco
molto bene il parroco e è disponibile a darci una stanza.
Potrebbe anche esserci la connessione ad internet, ma la cosa è da verificare.

Secondo me  a questo punto si potrebbe partire. Quali giorni sarebbero
papabili?

>  L'idea è di spaziare su aspetti molto tecnici che vadano dal kernel al web.
>  Il target è assolutamente strettamente tecnico (questo a dire che
>non ci si aspetta un grande audience).
Se posso, propongo un tema.
Si va parlando parecchio di privacy e accesso ai dati. Facendo io il
sistemista (seriamente) da poco tempo, mi piacerebbe approfondire
alcuni aspetti riguardo il trattamento dei dati (per esempio i log di
squid) con i quali siamo a contatto ogni giorno. Se ci fosse qualcuno
disponibile...

Ciao a tutti
Andrea

p.s. con chi viene ne parliamo anche giovedì...