[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

Mer 13 Gen 2010 14:07:43 UTC
Il 13 gennaio 2010 14.42, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> Secondo me  a questo punto si potrebbe partire. Quali giorni sarebbero
> papabili?
Grande Occhi.
Oddio, loro in quali giorni della settimana ce la possono dare?

> squid) con i quali siamo a contatto ogni giorno. Se ci fosse qualcuno
> disponibile...
Oddio, ho un amico che potrebbe con grande competenza discutere di queste cose.
Provo ad accennarglielo, tenendo presente che ha famiglia,
figliolanza, una moglie rompicoglioni, e che il tempo libero lo dedica
ad andare a mignotte... insomma, la situazione tipica di uno
sposato...
Scherzi a parte, vediamo che mi dice...

Breve aggiornamento. Lele ha parlato con il suo insegnante (del quale
non ricordo il nome), percui si apre anche lo spiraglio della
possibilita' del tenere il tutto al Castelli (se non ricordo male).
Vediamo come si evolvono entrambe le cose e poi decidiamo.

Ciao e grazie,
Gelma