[LugBS] EBook Reader

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Lun 4 Gen 2010 10:39:38 UTC
Il giorno 04/gen/10, alle ore 08:56, Richini Riccardo ha scritto:

> [...]

C'è anche da dire che in italiano si trovano ancora un pochi titoli,
mentre in inglese trovi veramente tanto (sia nelle librerie online che
underground).

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il modo Ë composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.