[LugBS] problemi webcam

Mar 16 Feb 2010 11:23:41 UTC
Il 15 febbraio 2010 21.14, wgenzo8 a inwind.it <wgenzo8 a inwind.it> ha scritto:
> In realtà ho la versione 1.23.3 installata e dal web si può scaricare la
> 1.24.2.

Questo è corretto. Le versioni aggiornate del software sono quelle
pacchettizzate dal manutentore del pacchetto sotto Debian/Ubuntu.
Probabilmente la 1.24 è nell'attuale unstable. Una volta che non avra'
dato noie, passera' nella stable (presumibilmente la futura 10.4)

> ps. ovviamente venerdi parteciperei in religioso silenzio, se possibile
> partecipare comunque pur con la mia bassa conoscenza di linux, ma vorrei
> decidermi ad approfondire seriamente e mi sembra una buona occasione

Non c'è bisogno di stare in silenzio, né in disparte.
La nota sui non neofiti, nell'annuncio, è solo per evitare che venga
gente desiderosa di imparare, ma che poi si rompa le balle perchè si
parla di cose troppo "complicate".

L'incontro resta aperto a chiunque voglia anche solo curiosare.

Ciao,
gelma