[LugBS] problemi webcam

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Lun 15 Feb 2010 20:14:45 UTC

Salve,
ho anche provato da terminale a lanciare sudo apt-get update e poi sudo apt-
get install zoneminder ma ottengo:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
zoneminder è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 46 non aggiornati.

In realtà ho la versione 1.23.3 installata e dal web si può scaricare la
1.24.2.
Grazie
Andrea

ps. ovviamente venerdi parteciperei in religioso silenzio, se possibile
partecipare comunque pur con la mia bassa conoscenza di linux, ma vorrei
decidermi ad approfondire seriamente e mi sembra una buona occasione

Modem