[LugBS] Problemi dopo aggiornamento

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Mar 16 Feb 2010 17:07:18 UTC
Ciao a tutti,
dopo un aggiornamento di Ubuntu 9.04 da Sistema-Amministrazione-Gestore
Aggiornamenti, mi avviene questo:
quando accendo il PC, le finestre mi appaiono prive di barra superiore
pertanto mancanti delle icone minimizza, espandi e la X per chiudere la
finestra. Per far tornare tutto com'era, devo andare in Sistema-
Preferenze-Aspetto-Effetti visivi, è selezionato "Nessuno", seleziono
allora "Normali" e d'incanto ritorna la barra, poi riseleziono "Nessuno"
e rimane tutto correttamente, durante la selezione da "Nessuno" a
"Normali" esce una finestrella ricerca driver e poi sparisce.

Premetto che non avevo compiz, l'ho installato ma non è cambiato nulla,
ora l'ho disinstallato.

Grazie per un aiuto.

Federico Chiarolini