[LugBS] open shot ubuntu 9.10 64 bit

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 12:11:01 UTC
Forse mi son spiegato male il firewire va benissimo catturo dalla mia
videocamera miniDV è solo che non esporto in altri formati oltre al
formato ogg che ha un buon video ma un pessimo audio tende a
metallizzare le voci. Per il resto diciamo che è tutto ok. Provo a
mettere i permessi 664
poi vi faccio sapere ;)