[LugBS] open shot ubuntu 9.10 64 bit

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 12:30:24 UTC
ok per il momento sono riuscito a capire che riesco a esportare in
formato you yube con codec mpg2 ma se cambio codec crascia.
Ricapitolando:

Esportazione DVD ok
Esportazione OGG/video OK
Esportazione You tube qualità DVD con codec MPG2 OK

per il momento ho fatto solo queste prove diciamo che per quello che mi
serve per pubblicare i video su you tube mi basta, ma sarebbe bello
capire cosa crascia solo nell'esportazione del file .dv.

Se lancio il programma da riga di comando mi risponde come segue e dopo
3 sec parte il programma.

bonna a bonna-laptop:~$ openshot
Added /usr/share/openshot to system path
   OpenShot (version 1.0.0)
/usr/share/openshot/windows/SimpleGladeApp.py:340: GtkWarning:
gtk_toolbar_set_icon_size: assertion `icon_size !=
GTK_ICON_SIZE_INVALID' failed
  return gtk.glade.XML(self.glade_path, root, domain)
A new frmMain has been created