[LugBS] [LugBS condivisione cartelle ubuntu: ho poche idee e ben confuse

marco d. mailtomarco a libero.it
Ven 5 Feb 2010 16:09:18 UTC
Ciao,

in qualche modo ho risolto...
nel forum indicato da Luisa c'era l'intervento di un tizio che diceva di
installare ssh e provare a fare alt+f2 e dare il comando:
sftp://nomeutente@ipdelpc
temevo una complicata cosa sul terminale, invece in questo modo mi ha
montato tutto il pc remoto sul desktop, con una finestra navigabile in
tutta comodità.

Mi spiace aver abbandonato samba, ma questa via è stata molto più
semplice e ci ho messo 5 minuti!

Comunque grazie a tutti per il fantastico sostegno!
Marco