[LugBS] condivisione cartelle ubuntu: ho poche idee e ben confuse

Ven 5 Feb 2010 13:43:09 UTC
Il 05 febbraio 2010 14.35, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Ora, io dall'ambiente grafico non lo faccio mai... Uhm... Luisa ti
> viene in mente qualcosa?

Anche io non sono intervenuta proprio perchè avevo provato solo una
volta ma senza grande successo, visto che non mi interessava troppo
non avevo più provato..

Posso segnalarti questo però:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=336862.0
Il tizio sostiene di aver risolto, magari ti aiuta?
Mi pare in ogni caso che sia necessario mettere mano in Samba..

Ciao,
Luisa