[LugBS] acquisto scheda video

Giardinetto Diego diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 5 Feb 2010 15:34:26 UTC
Grazie Alberto,
Penso allora che opterò per una NVidia. Anche se hanno driver
proprietari, per la natura poliedrica della macchiba che sto
assemblando preferisco stabilità e prestazioni. Ho altre macchine più
squisitamente server su cui bado di più ad altri aspetti :)

Grazie,
Diego

Inviato da iPhone

Il giorno 05/feb/2010, alle ore 16.25, Alberto Botti <alberto.botti a gmail.com