[LugBS] Sistemi di virtualizzazione

Campagnari Alberto Giuseppe albecamp a garda-gsi.net
Ven 5 Feb 2010 15:08:29 UTC
Ciao Matteo, amministro alcuni server che girano con "vmware server";
tutte le macchine (virtuali e non) hanno Linux CentOS;
si comporta in modo degno, anche se ad un elevato costo in termini di
risorse hardware. E'utile sapere per che tipo di applicazione intendete
usare la virtualizzaizone in azienda e che cosa intendi eattamante quando
dici di volerti "slegare" da probelmi legati all'hardware.

Facci sapere

Ciao!