[LugBS] instalazione Ubuntu

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 20:13:13 UTC
Ciao Andrea. Penso che invece sia proprio il fatto che Ubuntu non produca
oramai nemmeno una riga di codice per il kernel ma lo adatti solo alle sue
esigente ( Si noti quando parlo di ubuntu parlo di Canonical e non della
comunità di utenti/sviluppatori che ne fanno parte) che faccia si che Ubuntu
non si possa considerare una vera distribuzione Gnu/Linux.
Se vuoi possiamo apporfittare di questo inizio di discussione per ampliarla
e aprire un'altra mail su questo argomento(secondo me molto interessante)
Ma penso che il nostro amico che non riesce ad installare Ubuntu non sia
molto interessato alla filosofia di vita di questo sistema operativo ;)
Saluti
Luca