[LugBS] instalazione Ubuntu

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 18:07:37 UTC
Concordo con Andrea.
Su Ubuntu ti dico io la penso diversamente da tutti gli altri della mailing
in quanto lo ritengo un sistema operativo a se stante con si la base di unix
ma oramai troppo commercializzato per considerarsi Gnu/Linux( piu' o meno
come Mandriva con la differenza che è gratuito).
Detto questo ti invito a provare Sabayon, distribuzione italiana che trovi
all'indirizzo www.Sabayon.org oppure ancora di provare con una livecd come
knoppix e provare inizialmente da li se ti piace la installi.
Linux è un sistema operativo non solo per smanettoni ma anche per gente
comune ti invito a ripensarci e a riprovare.
Penso che tutti all'interno di questa mailing e anche fisicamente sono
felici di darti una mano.
Se qualcuno ha da obbiettare sulla mia visione di Ubuntu mi scriva pure ;)
A presto
Luca