[LugBS] instalazione Ubuntu

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Mer 15 Dic 2010 08:24:25 UTC
Il giorno 14/dic/2010, alle ore 21.31, Riccardo Richini ha scritto:

> Ciao,
> ho avuto un problema simile, ma non identico. Alla fine ho dovuto creare una partizione di boot (piccola, solo l'essenziale) ed alla fine tutto ha funzionato. HAi provato  a partizionare manualmente il disco in fase di installazione del sistema ed indicare le partizioni di boot e root?
>
> RR

Niente da fare, ho ripulito completamente e reinstallato in automatico. Stesso problema. Ora scusate ma so de coccio! Ora riprendo daccapo: l'HD su cui operare e' da 160GB, completamente libero e non partizionato. Come procedo? Che dimensioni devo dare alle partizioni root e swap?

Giovanni
1969 bastarono due C-64 per lanciare con successo un razzo sulla Luna.
1999 serve un Pentium-III a 450 per far girare Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.
2003 serve un Athlon 3000+ per far girare Windows XP... Qualcosa e' davvero andato storto!