[LugBS] instalazione Ubuntu

Riccardo Richini riccardo a iww.it
Mar 14 Dic 2010 20:31:05 UTC
Ciao,
ho avuto un problema simile, ma non identico. Alla fine ho dovuto creare una partizione di boot (piccola, solo l'essenziale) ed alla fine tutto ha funzionato. HAi provato  a partizionare manualmente il disco in fase di installazione del sistema ed indicare le partizioni di boot e root?

RR

Il giorno 14/dic/2010, alle ore 16.42, Andrea Gelmini ha scritto:

> Partizioni di Recovery non danno tipicamente problemi (ovvero, li
> possono dare ma solo in casi particolari in cui non mi sembra proprio
> ricada questo caso).
> Per l'eliminazione puoi procedere tranquillamente.
> In ogni caso dubito fortemente dipenda da questa.
>
> Vediamo.
>
> Ciao,
> Gelma
>
> --

Riccardo Richini - http://www.richini.it
Il modo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.