[LugBS] Samba server, client OsX

Mar 7 Dic 2010 14:38:52 UTC
Il 07 dicembre 2010 14:21,  <raincatsdogs a me.com> ha scritto:
> la mia esperienza è stata una vera "tragedia", l'unico modo per avere
> un'ambiente samba multiutente è quello di usare le access list ¹ ed usare il
> GUID ² per mantenere il gruppo su ogni file e/o cartella creata.

In effetti le ACL sono rognosette (difficile introdurre funzionalita'
senza complessita').
Oddio, non credo di poter portare un contributo significativo ma -
Manent - sei sicuro
che possa non esserci qualcosa dal lato client?
Nel senso che un comportamento come quello che descrivi mi è stato
narrato relativamente
a installazioni simili, ma non Linux/Samba.

Ciao,
Gelma