[LugBS] Samba server, client OsX

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 15:02:36 UTC
Intanto grazie, [SOLVED]

Pensavo anche io alle ACL (ho ancora uno script del Gelma per la creazione),
mi hanno salvato in molti casi.

@gelma
Mi sembra di aver capito e risolto: se apro la condivisione mediante finder
da osx mi si crea un "tunnel" o pseudomount (lo vedo difatti da terminal con
mount) sulla cartella condivisa.

Se lo apro da altri programmi (es: mucommander) *senza* averlo montato da
finder il mount è solo temporaneo e il file è ready only.

grassie

ciao

Marco