[LugBS] qualcuno di voi ha mai usato cherokee?

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 23 Ago 2010 08:21:14 UTC
Il 23 agosto 2010 10:11, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Ovviamente le mie sono considerazioni a livello generale, è ovvio che
> poi il singolo caso può, magari, difettare solo in versatilita',
> rispetto a un big come Apache.

Aggiungo anche una considerazione, da ignorante informatico qual sono.
Di solito tendo a usare il software più diffuso (più o meno), o quello
più famoso, soprattutto a causa della mole enorme di documentazione,
tip & tricks, howto che sono disponibili. Se ho un problema su Apache,
cerco su Internet e trovo un sacco di gente che ha scritto e risolto
problemi con Apache. Se ho un problema sul software Pincopallo, usato
da 3 persone, mi è molto più difficile trovare anche qualche
consiglio.

Poi, ovviamente è bello anche sperimentare, ma mica sempre...
ciao
Andrea