[LugBS] qualcuno di voi ha mai usato cherokee?

Lun 23 Ago 2010 08:11:04 UTC
Il 23 agosto 2010 01:58, alessandro cinelli
<alessandro.cinelli a gmail.com> ha scritto:
> Qualcuno di voi lo ha mai provato?
> Pareri?

Io avevo dato uno sguardo al codice parecchio tempo fa, quando era
stato annunciato non da molto...
Ora, è il solito problema.
I barbatrucchi per rendere sistemi del genere più performanti li sanno
tutti. Il problema è sempre l'implementazione.
Ottimizzazioni che prodotti del genere hanno abilitato di default, se
guardi nel codice di Apache le trovi implementate ma disabilitate, con
tutte le note del caso sul fatto che "nella condizione X, schianta/non
funziona, ecc".

Non solo, l'insieme delle singole ottimizzazioni, non è detto che
porti ad un miglioramento generale del funzionamento del sistema.
Questo a causa dell'imprevedibile comportamento dei client, e del
fatto che a regime non è il singolo servizio a funzionare.

Ovviamente le mie sono considerazioni a livello generale, è ovvio che
poi il singolo caso può, magari, difettare solo in versatilita',
rispetto a un big come Apache.

Ciao,
gelma