[LugBS] qualcuno di voi ha mai usato cherokee?

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Lun 30 Ago 2010 21:42:59 UTC
Ma, al di la di tutte le considerazioni del caso, se hai davvero
bisogno di limare le prestazioni del server web allora hai talmente
tanti accessi da permetterti un server piu' potente e hai sicuramente
bisogno di disponibilta' tali da non rischiare un il downtime con un
prodotto acerbo.

Lo spirito di sperimentazione e' un'altra cosa, ovviamente :-)

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com