[LugBS] qualcuno di voi ha mai usato cherokee?

Rampage atomikramp a email.it
Lun 23 Ago 2010 00:25:54 UTC
alessandro cinelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> casualmente oggi mi sono imbattuto in cherokee,
> http://www.cherokee-project.com/ e sembra un webserver promettente sia
> dal punto di vista delle performance, superiori ad apache e nginx, sia
> dal punto di vista della configurazione e della gestione della stessa.
>
> Qualcuno di voi lo ha mai provato?
> Pareri?
>

> cirpo

Sembra interessante, sicuramente da tenere d'occhio, però credo che
apache resterà la mia scelta preferita, essendo un progetto solido e
rodato che esiste da parecchi anni.
purtroppo ho imparato col tempo che le performance e le features non
sempre fanno il prodotto migliore, ma anche la solidità del progetto le
prospettive per lo sviluppo futuro e tutti i progetti che lo
"circondano" hanno un enorme valore.

Francesco