[LugBS] mysql e i suoi .conf

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 17 Ago 2010 16:01:29 UTC
Il giorno mar, 17/08/2010 alle 17.28 +0200, Diego Monselice ha scritto:

> mmm... mi sa che non mi sono spiegato bene:
> // eseguo la query
> $stmt = mysql_query($query,$conn) or die("errore query:".mysql_error());
> /* E QUI SI BLOCCA */

Sicuro che $conn sia il link identifier di una connessione mysql?
Se così non fosse, si spiegherebbe il fatto che non viene riportato
nessun errore.

Comunque prova a fare come ti ha detto il Gelma: se hai un livello di
error reporting troppo basso (nella man page dice che il livello deve
essere almeno E_WARNING), potrebbe non dirti che $conn non è un link
identifier e che non riesce a stabilire una connessione.

http://it.php.net/manual/en/function.mysql-query.php

Bye
--
Michele Bonera