[LugBS] mysql e i suoi .conf

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mar 17 Ago 2010 15:28:54 UTC
mmm... mi sa che non mi sono spiegato bene:

// eseguo la query
$stmt = mysql_query($query,$conn) or die("errore query:".mysql_error());

/* E QUI SI BLOCCA */

e qui si blocca vuol dire che esegue il comando die() stampando in
output "errore query:" senza darmi però l'errore mysql come gli ho
chiesto... come se l'errore di mysql non mi venisse proprio restituito a
seguito della query... spero di essermi spiegato meglio ora...

--
Diego Monselice