[LugBS] mysql e i suoi .conf

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 13 Ago 2010 13:32:45 UTC
Grandissimo Andrea, con il pacchetto zip scaricato dal sito ufficiale ed
estratto in una cartella in www m'ha chiesto le credenziali per
l'accesso, e ora va... mi continuo a chiedere per quale motivo non
riesco a far andare quello installato con apt... va be'... intanto uso
questo... quando ho voglia di sbattermi un altro po' per la gloria,
cercherò di capirci qualcosa...
grazie mille a tutti per l'aiuto

-Dié-