[LugBS] mysql e i suoi .conf

Ven 13 Ago 2010 13:41:34 UTC
Il 13 agosto 2010 15:32, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> riesco a far andare quello installato con apt... va be'... intanto uso
> questo... quando ho voglia di sbattermi un altro po' per la gloria,
> cercherò di capirci qualcosa...

Perché il pacchetto Debian ha abilitato di default un insieme di
controlli aggiuntivi (per esempio non puoi loggarti come root, o anche
non puoi connetterti da altre macchine che non siano localhost).
Per cambiare queste impostazioni puoi modificare i file di
configurazione in /etc, oppure utilizzare il tar ufficiale.

Ciao,
gelma