[LugBS] super gamer - no sata boot-

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Mer 4 Ago 2010 15:19:14 UTC
Questo è il link del sito diciamo ufficiale con i sotto link delle varie
distro: http://supergamer.org/get.htm

ho scaricato le seguenti immagini:

http://supergamer.org/downloads/Supreme_SuperGamer_2.torrent

http://supergamer.org/downloads/SuperGamer.torrent

il messaggio che ti dicevo appare dopo la schermata di scrash a video.
Mi dice di copiare il contenuto del DVD, su una usb o hd e di far
partire il tutto da li. Questo problema l'ho avuto solo su un pc con dvd
sata, mentre su imac, che dovrebbe montare pata e non sata il dvd ha
funzionato subito, ma dopo aver tentato di far partire un gioco a caso
si è bloccato tutto. Immagine bloccata a schermo, freez del sistema.
Ovviamente scheda video ATI e driver proprietari installati dal sistema
al boot del live.

Non ho fatto un controllo di corruzione dei file.iso. e non saprei come
farlo senza avere una chiave ash di verifica. Ma domanda da ignorante:
se io scarico un file.iso e lo monto virtualmente come unità e lo apro e
ci navigo dentro la iso, non posso escludere una corruzione del
files.iso?

grazie a presto Ema

ps: la versione che avevo usato anni fa mi sa che non era la stessa, in
questa versione oltre ai giochi hanno inserito un sacco di cose, mentre
nella precedente avevi solo i giochi e un pannello per configurare audio
e video nulla di più. Quella precedente non mi ricordo come si chiamava
credo fosse linux games live o qualcosa del genere.