[LugBS] super gamer - no sata boot-

Mer 4 Ago 2010 14:02:08 UTC
Il 04 agosto 2010 15:01, Emanuele Bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> start e mi dice di copiare i file su un hd esterno o di usare un dvd/cd
> che sia compatibile. E mi specifica che se sto usando periferiche ISCSI
> o PCMCIA il sistema non butta. Se non ricordo male il sata viene visto
> come ISCSI o sbaglio ??

Posta per cortesia il link esatto dell'URL che stai usando.
Non ho capito cosa ti dice di copiare i file.
Il menu iniziale della live?
Il layer SATA si appoggia alla parte SCSI del kernel, ma questo non
c'entra con ISCSI.

Ciao,
gelma

n.b.: giusto per sicurezza, controlla l'hash dell'immagine, una volta
masterizzata.