[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

Ven 23 Apr 2010 06:52:03 UTC
Il 22 aprile 2010 16.54, El Kondor <condorlnx a infinito.it> ha scritto:
> è quello che voglio, lo volgio sul mio server.
> Problema che anche se è vuota su google (così sembra...) continuo a ricevere
> messaggi vecchi di mesi.
>
> potrebbe dipendere dal fatto che google ha qualcosa ridondaot in giro non
> allineato?

Uhm... visto così sembrerebbe piu' un problema del server pop3.
Sicuro di non avere magari qualche giro di forward?

Non è che, faccio un esempio, scarichi da gino a example.com, porti in
GMail, e poi su GMail hai un forward automatico di tutto verso
gino a example.com?

Ciao
,gelma