[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

El Kondor condorlnx a infinito.it
Ven 23 Apr 2010 10:20:13 UTC

> Uhm... visto così sembrerebbe piu' un problema del server pop3.
> Sicuro di non avere magari qualche giro di forward?
>
> Non è che, faccio un esempio, scarichi da gino a example.com, porti in
> GMail, e poi su GMail hai un forward automatico di tutto verso
> gino a example.com?
no no sicurissimo, scaricho da gino a example.com, porto in GMail, e poi
recupero via pop3 tramite fetchmail. Anche perchè se avessi dei
forward, a questo punto lo avrei sempre, non ogni tanto quando gli
pare...

ovviamnte anche entrando singolarmente nei relativi account "gino a example.com"
le caselle sono vuote da secoli.. nessun messaggio residuo...