[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Ven 23 Apr 2010 06:43:09 UTC

>è quello che voglio, lo volgio sul mio server.

ok.

>Problema che anche se è vuota su google (così sembra...) continuo a
>ricevere messaggi vecchi di mesi.

Hai provato ad aggiungere "fetchall" e soprattutto "nokeep" in
/etc/fetchmailrc ?

>potrebbe dipendere dal fatto che google ha qualcosa ridondaot in giro  non
>allineato?

Mah, io penso (spero) che i server di google non siano così stupidi..
In alternativa, hai provato a passare al protocollo IMAP? (sempre con le
opzioni "fetchall" e "nokeep")

-----
poll imap.gmail.com proto imap
    user "user" password "pass" is "localuser"
    ssl fetchall nokeep
-----

Ciao,
Diego