[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

El Kondor condorlnx a infinito.it
Gio 22 Apr 2010 14:54:01 UTC

è quello che voglio, lo volgio sul mio server.
Problema che anche se è vuota su google (così sembra...) continuo a
ricevere messaggi vecchi di mesi.

potrebbe dipendere dal fatto che google ha qualcosa ridondaot in giro
non allineato?