[LugBS] Stampante POS

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Ven 9 Apr 2010 21:29:42 UTC
> [...]
> saltare fuori
> poi puoi provare a mettergli dei driver che non siano i suoi, ma quanto piu'
> possibile simili, vuoi per marca che per tipologia
> credo comunque che quell'oggetto non abbia bisogno di cose particolarmente
> complicate
>
> guarda, con l'usb non so, ma per una seriale basta un
> echo "stringa" > /dev/ttyS0
> questo per vedere come reagisce la stampante
> ma immagino che il pc a cui e' attaccata non abbia una seriale
> con l'usb ti complichi la vita inutilmente

Non vedo la stampante, pertanto come posso settarla RAW, ho caricato
alcuni driver, ma non ne sono venuto a capo, nessuno funziona, è per
questo che volevo avere la garanzia del collegamento da convertitore
usb-com a stampante .
Il problema è che ho solo porte usb e non seriali, pertanto dovrei
riuscire in qualche modo a farla funzionare.

Buona serata

Federico Chiarolini