[LugBS] Stampante POS

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Sab 10 Apr 2010 10:30:56 UTC
ripeto, non ho mai avuto/installato una stampante usb, ma
se quella cosa usbtty che hai montato monta in /dev una finta seriale, puoi
usare quella
se editi /etc/cups/printer.conf , puoi benissimo dire a cups di stampare
dove vuoi
se per esempio hai un'altra stampante usb, puoi copiare la destinazione di
stampe e vedere qual'e' la stringa della stampante usb
usa dmesg per vedere cosa fa il kernel e cerca dentro /dev
insomma, liberati dai concetti windows, chiedi a google, che per funzionare,
funzionera'

ciao
furio