[LugBS] Stampante POS

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 09:01:18 UTC
intanto puoi provare a settare la stampante a raw, e qualcosa dovrebbe
saltare fuori
poi puoi provare a mettergli dei driver che non siano i suoi, ma quanto piu'
possibile simili, vuoi per marca che per tipologia
credo comunque che quell'oggetto non abbia bisogno di cose particolarmente
complicate

guarda, con l'usb non so, ma per una seriale basta un
echo "stringa" > /dev/ttyS0
questo per vedere come reagisce la stampante
ma immagino che il pc a cui e' attaccata non abbia una seriale
con l'usb ti complichi la vita inutilmente
ciao
furio