[LugBS] R: Re: data dump

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Ven 11 Set 2009 11:52:33 UTC

>Se posso chiedere, perchè vorresti invertire la situazione?
intanto grazie a tutti delle risposte.
Il netbook, non mio, è uscito dalla fabbrica con xp home che satura
praticamente il primo ssd (i programmi da quando me ne ha parlato ha iniziato
ad installarli sull'altro disco)

>Quindi o usi resize2fs, oppure resize_reiserfs in caso di reiserfs e così
via.

con Puppy, posso fare il resize dopo aver fatto dd e ottenere quanto
chiesto?

.
>b) porti il tutto al Linux Day e ti faccio vedere (io o Luisa, che io
>mi sfavo subito).

Quest'anno mi sono ripromesso di non mancare al Linux Day. Verrò col mio
portatile con Ubuntu 9.04 (sony vaio vgn-fe41m): funziona tutto per ora (non
che stia facendo granché...avevo provato kde e ad esempio non riuscivo a far
funzionare una chiavetta hsdpa, con il network manager di ubuntu invece va che
è una meraviglia) ma ho tante domandine in serbo (specie su aircrack, python,
script per network manager ecc.)
Grazie ancora per ora.
Andrea