[LugBS] Software per laboratorio linguistico

nelson - nelson1977 a gmail.com
Mer 9 Set 2009 10:36:46 UTC
Salve a tutti,
  sto sviluppando per conto di una scuola un software per la gestione
del laboratorio linguistico. Presso la scuola ho già installato con
successo da alcuni anni un sistema LTSP per gestire i  vecchi PC
tramite tecnologia terminal server. Ora mi chiedevo, visto ch eso ci
siano dei docenti presenti in lista, quali siano le richieste di un
software di gestione di un'aula "linguistica". Ora ho già implementato
lo streaming dal server ai client, sia da microfono, che da sorgente
audio come CD o file. Mi chiedevo che altre caratteristiche sarebbe
iunteressante implementare.

buona giornata,
  dott. Pollini Andrea

--