[LugBS] Resoconto riunione del 7/9

Alberto Campagnari albecamp a garda-gsi.net
Mar 8 Set 2009 17:13:29 UTC
Salve a tutti, non sono "morto", e vi leggo sempre... :)

A proposito di multimedialità:
- Avete mai sentito di questo software per generare filmati da
distribuire in streaming su siti web?

- Qualcuno lo ha mai usato?

http://www.openeya.org

Sto realizzando un piccolo sito per i miei "amici scienziati" triestini
che fa uso di questo prodotto e mi sembra carino.

A presto!