[LugBS] Maemo o Android?

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Gio 3 Set 2009 07:28:24 UTC
2009/9/3 Andrea Occhi <camicius a gmail.com>

> ...Quanti possono
> dire di essere al riparo da una intercettazione on the wire della
> propria adsl?

Credo che il problema principale sia la totale dipendenza da questi servizi.
Lo usiamo per le email, IM, calendario, leggere feed, foto e documenti
condivisi.
Ho sperimentato un'ora senza gmail (ieri mi pare) e avevo le convulsioni da
tasto aggiorna.

Questo è IMHO preoccupante, ma dato che è maledettamente comodo, mi
preoccupo tipicamente in silenzio.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E