[LugBS] Maemo o Android?

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 3 Set 2009 07:14:41 UTC
Il giorno 03 settembre 2009 08.30, Michele Bonera<michele a bonera.biz>
ha scritto:

> Un'assicurazione con la quale devi stipulare una polizza vita?
> La questura, dopo che sei sceso in piazza a protestare?
> Un concorrente?

Spero che la questura abbia ben altri metodi di indagine che non
chiedere a google (o chi per esso) i miei dati. Peraltro, credo che
contro un attaccante deciso a pescare TE e non uno qualsiasi degli
utenti Internet, non ci sia comunque molto da fare. Quanti possono
dire di essere al riparo da una intercettazione on the wire della
propria adsl?
(per inciso, l'interfaccia web di gmail usa https, quindi i dati
passano cifrati. Non si può dire lo stesso di un smtp qualunque...)

Bye
Andrea